fbpx

MILANO

23-25 Marzo 2018
Fieramilanocity

Costruiamo la scuola di domani
Sabato 24/3

14:00 -15:30

Aula Verde

Progettare in Partnership


Attori pubblici, privati e nonprofit promuovono partenariati cross-sector negli ambiti dell’istruzione e formazione, della cultura, delle politiche giovanili, della cittadinanza attiva, dell’uso e della cura dei beni comuni, del lavoro, del welfare.
Le scuole sono attori decisivi di queste reti: sono punto di riferimento per tutti, laboratori di innovazione, piattaforme di economia collaborativa, ricerca sul campo.
Il laboratorio Progettare in partnership è un’opportunità di formazione per condividere idee, sviluppare competenze e sperimentare strumenti finalizzati a mettere a punto e realizzare progetti collaborativi multiattore e trasversali a diversi ambiti.
Il laboratorio Progettare in partnership è uno strumento di costruzione e crescita della comunità professionale dei docenti. Spazio dedicato, tempo riservato, strumenti disponibili per facilitare il lavoro collaborativo, per confrontarsi, per valorizzare competenze intorno a un oggetto di lavoro definito e realizzabile: il progetto.



Modulo di iscrizione

https://www.sfide-lascuoladitutti.it/wp-content/uploads/2017/11/Cau-Maino.jpg

Marco

Cau

Agente di sviluppo locale, collabora a progetti multidisciplinari e multiattore per promuovere e valorizzare città, territori, comunità e imprese.
Graziano

Maino

Consulente e formatore, accompagna processi di innovazione e collaborazione nei gruppi e tra le organizzazioni pubbliche, private, nonprofit.
Insieme curano il progetto progettareinpartnership.it.
Sono soci di Pares, impresa e rete di professionisti attiva dal 2001.