Perché esporre?

Lavori ed operi nel mondo della scuola e dell’educazione? 

SFIDE la scuola di tutti è un’opportunità unica per far conoscere e far crescere la tua realtà.

Perché essere presenti?

La quinta edizione di SFIDE sarà un grande ritorno in presenza: ad oggi abbiamo ospitato oltre 11.600 partecipanti, 190 incontri in presenza, 50 webinar, 200 relatori, e quasi 18.000 ore di formazione erogate.

Sono 6.800 i docenti e dirigenti iscritti alla newsletter e più di 13.500 quelli che restano in contatto nei nostri canali social e DM.

Come relatori abbiamo avuto centinaia di docenti, di dirigenti scolastici, scrittori ed esperti e, tra gli altri, Enrico Galiano, Davide Tamagnini, Fabio Geda, Marco Balzano, Sabina Minuto, Franco Lorenzoni… Centinaia gli istituti scolastici coinvolti e raggiunti, su tutto il territorio italiano.

Da questo percorso nascono idee, gruppi di lavoro, alleanze come la “Rete delle Scuole di Sfide”, che promuovono una scuola di tutti, inclusiva, innovativa, aperta e coinvolgente. Partner strategici del progetto le Università, a partire dall’Università degli studi di

Milano-Bicocca, i centri di ricerca pedagogica, gli attori istituzionali come INDIRE.

Come ogni anno SFIDE si terrà all’interno di “Fa’ la cosa giusta!” la più grande fiera nazionale dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili che nel 2019 ha coinvolto 65.000 visitatori, oltre 700 espositori e 280 giornalisti.

Scarica qui la presentazione e se anche tu desideri partecipare come espositore, scegli di iscriverti ora! Altrimenti, lascia semplicemente un tuo recapito: saremo noi a ricontattarti con tutte le info di cui hai bisogno per orientarti e decidere.

Contattaci
Iscriviti ora